Per una risposta alle domande più frequenti sui prodotti Rapid White leggete qui.
I prodotti sono destinati esclusivamente agli adulti di età superiore ai 18 anni.
L’uso di Rapid White non è consigliato in caso di: malattie gengivali, gengivite, gengive sanguinanti, grave recessione gengivale o denti sensibili, gravidanza e allattamento. Come per altri prodotti, si consiglia di controllare l’elenco degli ingredienti, in caso di ipersensibilità nota a uno o più sostanze.
Per l’utilizzo di Rapid White durante la gravidanza e l’allattamento, è opportuno consultare il proprio medico.
I prodotti Rapid White sono facili da usare perché le confezioni contengono tutto il necessario per lo sbiancamento dei denti. Le istruzioni per l’uso sono stampate sulla confezione esterna.
Se i denti e le gengive sono sani, non è necessario rivolgersi a un dentista prima di utilizzare Rapid White. Tuttavia, in caso di incertezza, potete rivolgervi al vostro dentista comunque consigliabile una visita di controllo dal dentista ogni sei mesi per mantenere denti e gengive in buone condizioni.
Tra un trattamento e l’altro devono trascorrere almeno quattro settimane. Si consiglia di non effettuare più di sei trattamenti all’anno.
I risultati variano a seconda del grado di colorazione dei denti. Sui denti caratterizzati da ingiallimento e/o macchie si ottiene un risultato più rapido e visibile rispetto ai denti già naturalmente molto bianchi.
La durata della tonalità di bianco raggiunta dipende dalla frequenza con cui i denti entrano in contatto con sostanze responsabili di ingiallimento e macchie, come vino rosso, caffè, tè e tabacco.
I prodotti Rapid White hanno un aroma fresco di menta.
No, solo i denti naturali possono essere sbiancati. Le strutture dentali come corone, ponti, otturazioni e faccette, non vengono sbiancate e tuttavia non saranno danneggiate dal trattamento.
Il modo migliore per prendersi cura dei denti sbiancati è lavarsi accuratamente i denti almeno due volte al giorno e utilizzare il filo interdentale per rimuovere i depositi tra i denti. È inoltre opportuno sottoporsi a un controllo dal dentista due volte l’anno e, se necessario, effettuare una pulizia professionale dei denti. La pulizia dentale rimuove tutti i depositi di placca e di macchie sui denti e negli spazi tra i denti – una buona protezione contro carie e gengiviti.
No, nessuno dei prodotti Rapid White contiene perossido di idrogeno. Per informazioni dettagliate, fare clic qui.
Se usato correttamente su denti e gengive sani, non presenta effetti indesiderati. Tuttavia, in caso di disagi, come l’irritazione delle gengive, è necessario interrompere l’uso, rimuovere i prodotti Rapid White e sciacquare con abbondante acqua. Se l’irritazione perdura, consultare un dentista. In ogni caso, si consiglia di sottoporsi a una visita di controllo dal dentista ogni sei mesi per mantenere denti e gengive in buone condizioni.
I prodotti Rapid White si ispirano alla pratica odontoiatrica, perché molti passaggi sono simili al trattamento presso lo studio dentistico. Tuttavia, i trattamenti Rapid White non sono direttamente paragonabili ai metodi dei dentisti, poiché questi ultimi utilizzano formulazioni a base di perossido di idrogeno o perossido di carbammide, e sono effettuati dai professionisti dopo un’accurata anamnesi e dopo uno scrupoloso esame del cavo orale, al fine di garantire l’assenza di controindicazioni.
Se usato correttamente, l’ingestione di piccole quantità di residui di prodotto non dà alcun problema. In caso di ingestione accidentale di una quantità elevata, consultare un medico e portare con sé la confezione esterna (con l’elenco degli ingredienti).
Ispirato ai metodi di sbiancamento utilizzati negli studi dentistici, Rapid White kit sbiancante con bite è una procedura precisa ed efficace che sbianca i denti in un trattamento di 7 giorni con un effetto massimo di 7 toni. La durata dell’applicazione è di 10 minuti due volte al giorno. Le strisce sbiancanti, invece, sono un metodo più rapido, che richiede pochi accessori e sono quindi più veloci da usare. L’effetto di denti più bianchi è già visibile dopo 4 giorni. Le strisce si applicano due volte al giorno e si dissolvono da sole dopo circa 5-7 minuti.
Quando l’acceleratore distribuito sui denti entra in contatto con le strisce sbiancanti, si avvia il processo di sbiancamento dei denti. Questo metodo di sbiancamento viene eseguito senza perossido di idrogeno ed è brevettato. La sua efficacia è confermata clinicamente.
Le strisce sbiancanti Rapid White non contengono perossido di idrogeno. Il contatto dell’acceleratore con la striscia sbiancante produce diossido di che reagisce con le sostanze responsabili di ingiallimento e macchie, ossidandole e donando ai denti un aspetto più bianco e uniforme. Per informazioni dettagliate, fare clic qui.
È anche possibile interrompere l’applicazione a volte (ad esempio durante il fine settimana). Per ottenere risultati ottimali, si consiglia comunque di eseguire tutte le 14 applicazioni (due al giorno) in tempi ravvicinati.
Le strisce sbiancanti Rapid White sono assolutamente sicure se si seguono attentamente le istruzioni per l’uso riportate sulla confezione esterna. Le strisce si dissolvono da sole dopo circa 5-7 minuti. Ingerire una piccola quantità di prodotto non è un problema; in caso di ingestione accidentale di una quantità rilevante, consultare un medico.
Applicare l’acceleratore e due strisce sbiancanti due volte al giorno dopo avere lavato i denti. Tra le due applicazioni giornaliere devono trascorrere almeno quattro ore. Si consiglia di utilizzare le strisce sbiancanti Rapid White al mattino e alla sera, dopo avere lavato i denti con il dentifricio Express White.
Se utilizzate come consigliato (due volte al giorno per una settimana), le strisce sbiancanti mostrano risultati visibili dopo soli quattro giorni. Il risultato può variare, a seconda del grado di colorazione dei denti di partenza.
Il Kit Sbiancante con bite Rapid White è un metodo di sbiancamento efficace, da utilizzare comodamente a casa. La tecnologia bifasica non prevede l’uso di perossido di idrogeno ed è clinicamente testata. Rapid White kit sbiancante con bite si usa due volte al giorno per una settimana per ottenere denti più bianchi e un sorriso più luminoso.
Il kit sbiancante con bite offre il miglior effetto sbiancante della gamma Rapid White: fino a 7 toni in 7 giorni. Inoltre, contiene un dentifricio con effetto sbiancante ottico: fino a tre toni di effetto istantaneo. Questo effetto è temporaneo e si esaurisce nel corso della giornata.
Rapid White kit sbiancante con bite non contiene perossido di idrogeno. Il diossido di cloro si produce quando l’acceleratore viene in contatto con il gel sbiancante. Il diossido di cloro reagisce con le sostanze responsabili di ingiallimento e macchie, ossidandole, e donando ai denti un aspetto più bianco e uniforme. Per informazioni dettagliate, fare clic qui.
È anche possibile interrompere l’applicazione a volte (ad esempio durante il fine settimana). Per ottenere risultati ottimali, si consiglia comunque di eseguire tutte le 14 applicazioni (due applicazioni al giorno) in tempi ravvicinati.
Il Kit Sbiancante Rapid White è assolutamente sicuro se si seguono attentamente le istruzioni per l’uso. Ingerire una piccola quantità dei due non è un problema; in caso di ingestione accidentale di una quantità rilevante, consultare un medico.
Applicare l’acceleratore e il gel sbiancante due volte al giorno dopo avere lavato i denti. Tra le due applicazioni giornaliere devono trascorrere almeno quattro ore. Si consiglia di utilizzare il Kit Sbiancante con bite al mattino e alla sera, dopo avere lavato i denti con il dentifricio Express White.
Con l’uso consigliato (due volte al giorno per una settimana), con il Kit Sbiancante con bite si ottiene un risultato visibile fino a 7 toni di denti più luminosi al massimo dopo 7 giorni. Il risultato può variare, a seconda del grado di colorazione dei denti di partenza.
Il dentifricio Rapid White Express White con tecnologia sbiancante ottica fa apparire i denti fino a 3 toni più bianchi già dopo un solo utilizzo.
Il dentifricio contiene pigmenti bianchi, che mediante spazzolamento si depositano temporaneamente sulla superficie dei denti, donando luminosità immediata.
L’effetto ottico è temporaneo e perde la sua efficacia nel corso della giornata, in funzione del consumo di cibo. Tuttavia, è possibile ripristinare facilmente l’effetto lavando nuovamente i denti.
La “tecnologia di sbiancamento ottico” è uno sbiancamento ottico dei denti ottenuto con l’ausilio di pigmenti bianchi (vedi anche domanda 1).
Il dentifricio Express White è destinato esclusivamente agli adulti di età superiore ai 18 anni.
Spazzolare i denti con il dentifricio Express White per almeno due minuti, preferibilmente dopo ogni pasto o almeno due volte al giorno, o secondo quanto raccomandato dal dentista.
L’effetto sbiancante è temporaneo e perde il suo effetto nel corso della giornata – in funzione del consumo di cibo. È possibile rinfrescare l’effetto lavando nuovamente i denti. Se si desidera uno sbiancamento più duraturo, è necessario utilizzare i kit sbiancanti Rapid White.
Il risultato dello sbiancamento varia a seconda del colore naturale dei denti. Su denti caratterizzati da ingiallimento e/o macchie l’effetto sbiancante può quindi essere più visibile che sui denti naturalmente molto bianchi.
L’agente sbiancante ottico contenuto nella formula è il biossido di titanio (non Nano), un pigmento bianchissimo diffusamente impiegato nei cosmetici.
Di conseguenza, il dentifricio Express White di Rapid White è sicuro se usato correttamente, ovvero come un normale dentifricio: spazzolare i denti per almeno due minuti, preferibilmente dopo ogni pasto o almeno due volte al giorno, o secondo quanto raccomandato dal dentista.
Sì, i prodotti sbiancanti (Kit Sbiancante con bite e Strisce sbiancanti) possono essere combinati con il dentifricio Express White per migliorare il risultato sbiancante. Tuttavia, a seconda del colore naturale dei denti, il risultato dello sbiancamento può variare.
Il dentifricio contiene ingredienti leggermente abrasivi, per assicurare comunque la rimozione dei residui di cibo, ma l’effetto sbiancante di Express White è dato dalla tecnologia di sbiancamento ottico.
Il dentifricio Rapid White Anti-Color è stato appositamente sviluppato per le macchie dentali causate da cibi, bevande e tabacco. Grazie alla tecnologia PVP che forma uno strato protettivo sulla superficie dentale, il dentifricio Anti Color previene efficacemente il deposito di residui e sostanze che causano le macchie.
La tecnologia brevettata PVP, che ricopre la superficie del dente come una pellicola protettiva, contrasta la rideposizione di residui e sostanze che causano le macchie.
Si tratta di una tecnologia basata su una sostanza filmogena che si distribuisce sui denti come una pellicola invisibile e impercettibile, e che contrasta deposito e accumulo di sostanze cromogene da cibi, bevande e tabacco.
Il dentifricio funziona mediante una tecnologia brevettata negli Stati Uniti.
Il dentifricio Rapid White Anti Color è destinato esclusivamente agli adulti di età superiore ai 18 anni.
Spazzolare i denti con il dentifricio Anti Color per almeno due minuti, preferibilmente dopo ogni pasto o almeno due volte al giorno, o secondo quanto raccomandato dal dentista.